Alessandra Amoroso, matrimonio con Stefano Settepani in estate?

Alessandra Amoroso sposa Stefano Settepani questa estate?

Sarebbe tutto pronto per uno dei matrimoni vip più attesi del 2017: quello di Alessandra Amoroso con il compagno Stefano Settepani, produttore esecutivo di Amici. La cantante e il produttore quarantenne convivono a Roma. Risalgono ad un anno fa le prime foto paparazzate della coppia, in Puglia al matrimonio di alcuni amici.

La voce del matrimonio tra Alessandra Amoroso e il fidanzato circola da diverso tempo, ma stavolta sembrerebbero esserci anche la data e la location. Come rivelato dalla rubrica ‘Sussurri fra divi’ del settimanale Diva e Donna le nozze dovrebbero tenersi questa estate in Salento:

Niente concerti per tutta l’estate per Alessandra Amoroso. La cantante ha un altro programma: le nozze col fidanzato Stefano Settepani.La voce è nell’aria da qualche mese, ma ora la coppia avrebbe anche scelto la location: uno splendido resort a Santa Cesarea Terme, uno dei borghi del Salento più amati dalla cantante, poco lontano dalla sua Lecce. La festa, con circa 500 invitati, si dovrebbe tenere sulla spiaggia.

Altri dettagli riguardano i nomi dei possibili invitati vip – Maria De Filippi, Emma Marrone, Elisa, Annalisa e finanche Gianni Morandi – e le damigelle d’onore che, stando a queste indiscrezioni, dovrebbero essere le due figlie che Stefano Settepani ha avuto da una precedente relazione. Solo gossip o c’è del vero? Non ci resta che aspettare l’estate per capirlo. Ma alcune recenti dichiarazioni della cantante salentina potrebbero essere un indizio all’imminente sì..

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Amici di Maria de Filippi

Tutto su Amici di Maria de Filippi →