Tutti i gossip di maggio 2002: dal presunto flirt Clooney-Gerini, al matrimonio di Angelina Jolie

Dal flirt del divo hollywoodiano con l'attrice Claudia Gerini, alle nozze di Angelina Jolie, passando per la rottura fra Matt Damon e Winona Ryder, tutti i gossip di maggio 2002

cecchi.jpg

Sapevate che nel maggio 2002 Vittorio Cecchi Gori, a 55 anni, aveva una compagna di 27 anni più giovane? E che George Clooney, durante la consegna dei Telegatti, ricevette delle avances da parte di una nota attrice italiana? E proprio quindici anni fa, Angelina Jolie sposava Billy Bob Thornton in una chiesetta a Las Vegas. Ecco quello di cui si parlava nel maggio 2002.

Vittorio Cecchi Gori e la compagna di 27 anni più giovane | Gossip amarcord

Vittorio Cecchi Gori nel maggio 2002 approfittò della festa per il suo compleanno per presentare alla mamma la sua compagna, Anita Di Biagio, di soli 28 anni. La coppia fu immortalata mentre si scatenava ballando a piedi scalzi sui tavoli di un noto locale di Capri. La relazione fra i due, durata poco più di un anno, non è stata però importante quanto quella del produttore cinematografico con Valeria Marini, durata 6 anni. Qualche tempo fa, Vittorio, in una puntata di Domenica Live, dichiarò perfino che lui e Valeria aspettavano un bambino, ma la gravidanza non andò a buon fine.

Matt Damon e Winona Ryder, un amore finito | Gossip amarcord

Forse non tutti sanno che all'inizio degli anni Duemila, i due attori Matt Damon e Winona Ryder stavano insieme. Si conobbero quando entrambi erano agli albori della carriera, e la loro relazione durò due anni. Furono avvistati in Italia a maggio 2002, quando vennero in vacanza nel nostro paese per cercare di ricucire il rapporto, ma fu inutile. Poco tempo dopo Winona ebbe un flirt con l'attore Mark Whalberg, mentre Matt Damon cominciò una breve relazione con Penelope Cruz. Oggi lui è felicemente sposato con Luciana Barroso, argentina, che conobbe in un bar dove lei lavorava, mentre Winona dal 2011 fa coppia fissa con lo stilista Scott Mackinlay Hahn, ma i due non parlano di matrimonio.

damon.jpg

George Clooney, flirt con Claudia Gerini? | Gossip amarcord

A pochi giorni dalla cerimonia della consegna dei Telegatti, nel 2002, i giornali di gossip non facevano altro che parlare di una presunta liaison tra il bel George Clooney, ospite della serata, e Claudia Gerini. I due furono avvistati insieme in un prestigioso hotel di Roma, e durante la serata, a telecamere accese, Claudia non aveva negato di essere attratta dal bel divo di Hollywood, il quale aveva manifestato l'intenzione di ubriacarsi a fine serata. Di tutta risposta, lei aveva dichiarato che era disposta a prendersi cura di chi avrebbe alzato un po' il gomito. Se ci sia stato effettivamente qualcosa fra i due, lo sanno solo loro. Di sicuro il bel George, oggi sposato con l'avvocatessa Amal Alamuddin (diventerà papà di due gemelli a giugno), non è stato mai indifferente al fascino delle bellezze italiane: si ricorda infatti la sua lunga relazione con Elisabetta Canalis.

Le nozze di Angelina Jolie Thornton | Gossip amarcord

Il secondo "si" di Angelina Jolie, dopo il matrimonio con l'attore Johnny Lee Miller, fu con il collega Billy Bob Thornton. Una relazione suggellata da tatuaggi e da un patto di sangue (i due portavano appesi al collo flanconcini contenenti l'uno il sangue dell'altro), coronata dal matrimonio. La cerimonia fu semplice, senza abiti nuziali e rigorosamente lontano dai riflettori, ma finì con un divorzio, appena un anno dopo. Oggi Angelina, dopo il matrimonio, nel 2014, con Brad Pitt, è single, e si dedica ai suoi 6 figli, tre adottati, e tre avuti insieme a Brad.

billy.jpg

  • shares
  • Mail