Carmen Russo: "Pechino Express? Sarebbe divertente farlo con Fiordaliso"

Carmen Russo, dopo l'Isola dei Famosi, parteciperebbe a Pechino Express con Fiordaliso

In una lunga intervista al settimanale In famiglia, Carmen Russo ha raccontato di godersi ogni attimo dell'infanzia della figlioletta Maria. La showgirl è consapevole che non potrà adottare un bambino, che possa fare compagnia alla primogenita, per via della burocrazia tutta italiana:

In questo momento non ci stiamo pensando. Io sono figlia unica e sono cresciuta bene comunque. Per l'adozione ci sono delle norme da rispettare. E noi comunque non potremmo adottare bambini molto piccoli. Per questo la scelta di volere un figlio nostro a tutti i costi. Avevamo paura di non essere all'altezza di essere genitori.

Per stare accanto alla propria bambina, la showgirl ha confessato di aver rinunciato alla partecipazione a Pechino Express proprio assieme al marito Enzo Paolo Turchi:

Ho visto Pechino Express, anche l'ultima edizione, e mi ha sempre incuriosito parecchio. Ce l'hanno proposto a me e ad Enzo. Abbiamo però dovuto rinunciare senza nessun rancore o rimorso. E' un programma bellissimo e se me lo avessero prospettato prima dell'arrivo di Maria, l'avrei fatto sicuramente. Però adesso non è facile. E' un impegno troppo intenso e star via due mesi non è proprio fattibile. A meno che non ci sia la possibilità di scegliere un nuovo partner per questa avventura.

La Russo ha in mente anche la possibile compagna di viaggio in un futuro non troppo lontano:

Mi piacerebbe farlo con una mia collega e amica Fiordaliso. L'ho incontrata di recente e mi ha detto: 'Che bello Pechino Express, perché non lo facciamo assieme?' Penso che farlo insieme a lei sarebbe divertente.

  • shares
  • Mail