parliamo diUomini e Donne

Durante la giornata di mercoledì 24 maggio 2017, è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45, dal lunedì al venerdì.

In studio, ha presenziato Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo Tv: sull’ultimo numero, è stata pubblicata un’intervista doppia tra Tina Cipollari e Gemma. L’esterna di Gemma e Marco non è finita bene a causa di una dichiarazione di Marco che aveva ammesso in studio di non essere innamorato. In studio, Gemma è stata criticata ovviamente da Tina e anche da Michele. Anche Giorgio e Astrid hanno avuto qualcosa da ridire a Gemma. Nonostante tutto, Gemma vuole continuare la frequentazione con Marco. Signoretti pensa che, secondo Tina, Gemma cerca uomini sfuggenti appositamente per restare nel programma. Gemma non è d’accordo.

Successivamente, hanno fatto il loro ingresso in studio sette coppie che hanno coronato il loro sogno d’amore grazie al Trono Over: Sergio e Anna, che si sono sposati, Roberto ed Elena, insieme da sette anni, Leoluca e Paola, Antonio e Anna Maria, insieme da tre anni, Giovanni e Onorina, Tony e Antonella, sposati da sei anni, e Alfredo e Gabriella.

Giorgio si è seduto al centro dello studio davanti a Roberta, Fabrizia, Simona e Natalia. Sul video, è apparsa la foto pubblicata su un settimanale di un bacio tra Giorgio e Roberta. Natalia ha dichiarato che Roberta dice a Fabrizia e Simona che ha scelto di frequentare Giorgio solo per andare sui giornali. Roberta ha definito tutto ciò una “ritorsione” nei suoi confronti. Dopo una lunga discussione, Giorgio ha deciso di chiudere con Roberta perché non si fida più di lei.

Giorgio, successivamente, ha acceso una nuova discussione anche con Gemma.

Poco dopo, sono entrate altre sei coppie nate grazie a Uomini e Donne: Giovanni e Maddalena, Roberto e Rossella, Vanni e Mariarosa, Fabio e Lisa, Alberto e Simona e Luigino e Carmen.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto