Rocio Munoz Morales: t0pless ad Ibiza (foto)

Il t0pless di Rocio Munoz Morales inaugura ufficialmente la stagione estiva del gossip

Il settimanale Chi, in edicola questa settimana, ha paparazzato una delle coppie più amate ed invidiate dello showbiz. Stiamo parlando di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, immortalati dai fotografi, durante una breve vacanza ad Ibiza (senza la loro bambina, Luna, rimasta a casa) in un resort di lusso. L'attrice, per la prima volta, ha sfoggiato un topless da dieci e lode.

Un'unione solida che non conosce segni di cedimento: dal 2013, Bova e Rocio sono inseparabili e, proprio in queste settimane, si intensificano le voci di un imminente matrimonio. Solo qualche settimana fa, a L'Intervista di Maurizio Costanzo, l'attore aveva chiarito le dinamiche della separazione con Chiara Giordano e l'ingresso dell'attuale compagna nella sua vita:

L'ho incontrata per la prima volta mentre giravamo Immaturi. Nel montaggio che è stato fatto si è passati da Chiara a Rocìo. In realtà, non è quello che mi ha attratto. La cosa che mi dà più fastidio è che si è pensato che ero il classico uomo che lasciava la moglie per una donna più bella e giovane. Non è così. In quel momento, era la donna che sentivo più vicina a me. Mi ha messo di fronte una ragazza, non un sedere. È una bella persona.
  • shares
  • Mail