E’ un periodo d’oro per Stefano Accorsi dal punto di vista professionale: in queste settimane, l’attore è al cinema con Fortunata e in tv, su Sky Atlantic HD, con la serie cult 1993. In una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, però, il poliedrico artista ha parlato a lunga della sua nuova paternità, frutto dell’amore per Bianca Vitali:

Sto vivendo un momento intenso, bellissimo e vorrei avere più tempo per godermelo. Quando ti nasce un figlio senti una fortissima proiezione nel futuro.

Accorsi ammette candidatamente di essere un padre comune con tanti pregi e difetti:

Fantastico, perfetto, geniale… Dovrebbero fare una trasmissione su di me che faccio il papà! Scherzi a parte, non saprei. Sono un papà giocherellone, ma credo che come genitore si debba anche avere la forza di dire dei no.

Stefano, da qualche tempo, ha scoperto la passione per le auto da corsa… hobby che preoccupa tantissimo i propri familiari:

Un po’ sì, ma è più pericoloso guidare in città. In pista ci sono dei professionisti che vogliono arrivare primi, ma non farsi del male o fare del male. La prima gara è andata abbastanza bene. E arrivare fino in fondo con la pioggia e con l’auto che si girava anche nei rettilinei è stata una bella emozione.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più