Tutti i gossip di maggio 1997: dalla prima volta dei Beckham allo scandalo Eddie Murphy

Dal matrimonio della diva di Sex & the City, alla prima volta dei Beckham, passando per Eddie Murphy, tutti i gossip di maggio 1997

beckham.png

Sapevate che sono passati esattamente vent'anni da quando Sarah Jessica Parker si è sposata con Matthew Broderick e uscì fuori lo scandalo di Eddie Murphy, sorpreso in auto con un transessuale? E secondo i ben informati, uno dei tatuaggi di Victoria Beckham avrebbe la scritta "08 May 1997" e si riferirebbe alla prima volta in cui lei e David hanno fatto sess0!
Ecco quello di cui si parlava nel maggio 1997.

Le nozze di Sarah Jessica Parker | Gossip Amarcord

La foto non inganna: il vestito con cui Sarah Jessica Parker ha sposato, nel maggio 1997, il suo Matthew Broderick, era proprio nero. Il bilancio di vent'anni di matrimonio sono tre figli e una scappatella di lui (perdonata), ma il loro amore, nonostante tutto sembra inossidabile, come dimostra questa foto che ha pubblicato su Instagram in occasione dell'anniversario.

Monday May 19th, 1997 It flew by Baby. Good golly I love you. XXX, Your wife

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker) in data:


Eddie Murphy dà scandalo con un trans | Gossip Amarcord

Pochi mesi prima, il collega Hugh Grant era stato sorpreso in auto con una prostituta. Lo stesso copione è toccato a Eddie Murphy, star di film per bambini e famiglie, nel maggio 1997, che fu scoperto in macchina dalla polizia insieme a un transessuale. Nessun reato per il protagonista del film "Il Dottor Dolittle", che però dovette dare conto a centinaia di migliaia di fan per le sue abitudini sessuali trasgressive. Il comico americano ha poi riconquistato le copertine di tutti i giornali diventando papà per nove volte (l'ultima figlia, Izzy, è nata nel 2016), e pochi mesi fa ha affrontato anche la perdita del fratello maggiore, Charlie, scomparso per una leucemia.

La prima volta dei Beckham | Gossip Amarcord

Secondo i ben informati, Victoria Beckham fra i suoi numerosi tatuaggi ne avrebbe uno in un posto molto "intimo", che testimonia un momento indimenticabile nella vita insieme a suo marito David. Sarebbe infatti la data "08-05-1997", ossia la prima volta in cui i due avrebbero consumato. Non esistono foto di questo tatuaggio, ma il mese di maggio ha sempre portato bene a Victoria, che proprio nel maggio 2006 ha rinnovato la promessa di matrimonio con l'ex calciatore, e si è fatta tatuare anche questa data, stavolta sul polso destro.
Oggi l'ex Posh Spice, stilista di successo, ha deciso che a 43 anni i disegni sul corpo non vanno bene, e si sta sottoponendo al laser per cancellarli. Avrà cancellato anche quello più intimo? Questo bisognerebbe chiederlo a David...

Inizia l'avventura di Zelig | Gossip Amarcord

Nel 1997 Claudio Bisio aveva quarant'anni e insieme ad Antonella Elia diede il via, il 5 maggio 1997, a un'avventura durata 19 anni e chiamata Zelig. Il programma nacque con il titolo Facciamo Cabaret, andava in onda in seconda serata su Italia Uno ed era una specie di laboratorio di comici, da cui poi sono usciti personaggi come Luciana Littizzetto, I Fichi d'India, Ale & Franz, Ficarra & Picone e molti altri. Dal 2003 in poi, dopo il passaggio su Canale 5 in prima serata e l'addio di Bisio, sul palco di Zelig (chiamato poi Zelig Circus) si sono avvicendati molti conduttori e sono passati tantissimi comici, fino al 2016. Il 2017 è il primo anno in cui la trasmissione non verrà riproposta, come hanno annunciato gli autori del format, Gino e Michele.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail