La bella Jennifer Lopez ci offre ogni giorno di più indizi che fanno credere che sia veramente incinta. Il primo indizio ce l’ha dato alla sfilata di Just Sweet, la sua marca d’abbigliamento, dove JLo sfoggiava una pancetta sospetta. Ma non avendo confermato nulla, non possiamo essere certi della dolce attesa.

A pochi giorni dal primo indizio, la caliente portoricana ci dà nuovi suggerimenti, sembra quasi che si diverta, in una sorta di commedia degli equivoci. Come potete vedere dal primo video (dopo il continua), Jennifer Lopez è volata a Londra per presentare il suo ultimo singolo, Do it well, e durante l’esibizione ha fatto una cosa sconcertante. Non ha ballato! Incredibile, siamo abituati a vederla ballare e dimenarsi in ogni video, e anche nelle esibizioni precedenti dello stesso singolo non si è mai “sottratta” al ritmo dance della sua musica (il secondo video, che mostra JLo cantare al Fashion Rock 2007, lo dimostra).

Che stia prendendo precauzioni per i possibili gemellini nella sua pancia? Bé, glielo auguro vivamente, ma almeno lo dichiari pubblicamente, sennò ogni scusa è buona per credere che aspetti un bambino…

Via Perez Hilton


Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più