Per la serie rispondere con stile e soprattutto noooon affondare il ditino nella piaga, l’altra sera Michelle Obama ha rispolverato nell’ennesimo show televisivo in cui era impegnata (perchè solo da noi le mogli dei politici nemmeno si sa chi siano) l’argomento dei 5 o 6 vestitini di Sarah Palin, acquistati a spese della collettività e costati la sommetta di 150.000 dollari.

Da donna a donna, Michelle Obama ha detto di comprendere i bisogno di Sarah Palin di nuovi abiti, e subito dopo ha ammesso con il sorriso del gatto di Shreck:

“Io cerco di capirla, voglio dire, specialmente per una donna essere nominata improvvisamene candidata alla vicepresidenza della casa bianca… è come essere sparati da un cannone. Però la nostra idea è sempre stata che quello che noi indossiamo, ce lo paghiamo, noi.”

Per quanto riguarda la campagna elettorale la moglie di Obama afferma di divertirsi (però un anno fa aveva gli incubi), di non guardare mai i sondaggi (e ti credo, visto che ne escono 10 al giorno…) e di avere smesso di guardare la tv 7 mesi fa. Lei, non le figlie, che al contrario paiono molto più interessate alla Disney che non al papà:

Le mie figlie non potrebbero curarsene meno: quando il padre arriva a casa al massimo insistono per mostrargli il loro trofeo di calcetto. Mercoledì c’è stato un problema perchè Barack ha raccontato che sarebbe stato in tv in contemporanea su tutti i network, e Malia (una delle figlie) ha sentito e si è messa a chiedere: Vai in tv? Interrompi i miei programmi preferiti della tv??? Lui l’ha tranquillizzata dicendole che non avevano comprato spazi pubblicitari su Disney Channel e Nick, e lei ha detto : “Ah, ok, allora va bene”.

E parlando di romanticismo ed anniversari? Il 3 ottobre la coppia Obama festeggiava 16 anni di matrimonio…

Lui in effetti ha provato ad essere romantico, ha ordinato dei fiori… solo che io gli ho beccato la ricevuta del pagamento ancora prima che arrivassero, e ho scoperto che sarebbero stati bianchi! Però la sera mi ha portato fuori a cena…

Via People

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più