Gli hobby dei vip: il workout di coppia

Da Justin Timberlake a Anne Hathaway, passando per i Beckham, ecco quali vip hanno scelto lo sport come passatempo... meglio se in coppia!

biel.png

Quali sono gli hobby dei vip fuori da palcoscenici, schermi televisivi, set cinematografici e feste esclusive? Come trascorrono il loro tempo libero? Questa settimana vediamo quali vip hanno scelto lo sport come passatempo... meglio se in coppia!

Justin Timberlake e Jessica Biel | Gli hobby dei vip

Il cantante e la moglie, sposata nel 2012, sono stati visti ultimamente mentre rientravano dopo una corsa fra le colline di Malibu insieme ai loro cani. I due amano fare footing e condividere i risultati, come dimostra questa foto.

justin-e-jessica.jpg

Anne Hathaway e Adam Schulman | Gli hobby dei vip

La star del film "Il diavolo veste Prada" e il marito, scelgono di allenarsi in coppia ma con meno fatica. Preferiscono, infatti, una passeggiata o il trekking, piuttosto che la corsa.

anna-hathaway.jpg

David e Victoria Beckham | Gli hobby dei vip

Per l'ex calciatore e la Posh Spice lo sport è un affare... di famiglia! Lo testimonia questa foto, in cui la coppia e i loro 4 figli (Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper) sfoggiano ai piedi le scarpe da ginnastica, pronti per una sessione di allenamento. E forse presto potrebbero correre sulle spiagge dei Caraibi, se verrà confermata la notizia che David starebbe pensando di regalare alla moglie un isolotto per i 20 anni di matrimonio...

beckham.png

Nikki Reed e Ian Somerhalder | Gli hobby dei vip

I due bellissimi attori, sposati dal 2015, amano gli sport invernali, come si può vedere da questo scatto. Chissà se anche ora che arriverà il loro primo figlio, riusciranno a ritagliarsi un po' di tempo per sciare...

nikki-reed.jpg

  • shares
  • Mail