I Cugini di campagna 'contro' Lady Gaga e Tina Cipollari: "Ci copiano i vestiti"

I Cugini di Campagna hanno qualcosa da dire a Lady Gaga e a Tina Cipollari.

cugini-di-campagna-lady-gaga-tina-cipollari-3.jpg

I Cugini di Campagna, con i loro look eccentrici e le loro indimenticabili zeppe, hanno fatto tendenza in fatto di look kitsch. Ma che addirittura popstar internazionali del calibro di Lady Gaga potessero guardare ai componenti della band come a delle icone di stile ci giunge del tutto nuova. Ma a lanciare l'ironica invettiva di plagio contro la Stefani Germanotta sono proprio loro: Ivano e Silvano Michetti, Tiziano Leonardi e Daniel Colangeli (subentrato a Nick Luciani nel 2015)su Facebook:

Cara Lady Gaga, tutti sanno della tua bravura e anche noi ti stimiamo molto, ma in seguito ad alcune foto pervenute sui nostri Social Network volevamo invitarti a smettere di indossare abiti di scena identici ai nostri, consapevoli del fatto che non hai di certo necessità di imitarci. Con stima.

Pure la grande Cher - secondo il quartetto - avrebbe preso ispirazione dall'acconciatura di Ivano:

E che dire della grande CHER, che rimasta abbagliata dal superbo look di Ivano, ha cercato e trovato il suo parrucchiere per copiargli la pettinatura???? Anzi Lady Gaga ha il vizio di imitare anche un'imitazione di Cher dei CUGINI.

Infine, anche in casa nostra qualche celebrità del piccolo schermo sembrerebbe essersi ispirata ai loro look: così i Cugini di Campagna se la prendono anche con Tina Cipollari.

Cara Tina Cipollari, ti pregheremmo di smettere di indossare abiti prodotti con le nostre stoffe, perché indossati da noi hanno una certa rilevanza, mentre indossati da te, servono solo a causarci dei danni d'immagine.
Siamo soltanto meravigliati dal fatto che, una professionista come Maria De Filippi, permetta di farti apparire in televisione, vestita in questo modo.
Senza rancore,
I Cugini di Campagna

"Post spiritosi" specificano loro, ma aggiungono: "Allora amici....vi state divertendo con questi post spiritosi???? Noi a leggere le vostre risposte ridiamo a crepapelle!!!!! Ma in fondo ad ogni affermazione, c'è sempre una sottile verità...".

  • shares
  • Mail