Pippa Middleton, quanto costano le nozze con James Matthews?

La sorella minore di Kate si sposa: tutti i costi del matrimonio

Il 20 maggio prossimo Pippa Middleton convolerà a nozze con James Matthews, ricco imprenditore del settore immobiliare nel mercato londinese. La ricca e famosa sorellina della futura Regina d’Inghilterra Kate, non avrà certo un matrimonio come quello della sorella maggiore e del principe William, che costò intorno ai 20 milioni di sterline. Ma il costo delle sue nozze si aggirerebbe comunque intorno alle 250mila sterline.

pippa-e-james.jpg

Il gazebo che ospiterà la cerimonia avrà un costo di 65mila sterline. E’ vero che la funzione si terrà nella residenza dei Middleton, ma ci saranno 350 ospiti, che dovranno anche essere ospitati all’interno in caso di maltempo.

70mila sterline è invece il costo stimato per il catering: gli sposi hanno calcolato una media di 200 sterline a persona, che include cibo, camerieri, noleggio di tovaglie, piatti, posate e bicchieri. Un costo a parte avranno invece le bevande, circa 20,000 sterline. Si prevedono 230 bottiglie di champagne, bottiglie di vino pregiato che accompagneranno il pranzo, e cocktail per tutta la notte.

Il vestito di Pippa avrà invece un costo di 10mila sterline: sarà interamente fatto a mano dallo stilista Giles Deacon. Le fedi nuziali che i due sposi si scambieranno saranno invece di Cartier: quella di James avrà un costo di 1500 sterline, quella di Pippa di 15mila. Tra le curiosità, la sposa ha chiesto agli invitati di portarsi un cambio d’abito.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Kate Middleton

Tutto su Kate Middleton →