Tutti i gossip di maggio 2007: da Paris Hilton condannata a Totti papà

Dall'ereditiera a Totti, passando per Fabrizio Corona, tutti i gossip di maggio 2007

paris.jpg

Lo sapevate che sono passati dieci anni esatti da quando Paris Hilton è stata condannata a 45 giorni di carcere e Fabrizio Corona è stato scarcerato (e poi nuovamente arrestato per quei quasi 2 milioni di euro in contanti nascosti in un controsoffitto nell'abitazione di Francesca Persi, sua collaboratrice di fiducia)? Ecco quello di cui si parlava nel maggio 2007.

Paris Hilton condannata | Gossip Amarcord

Dieci anni fa la bionda ereditiera fu condannata a quarantacinque giorni di carcere per aver guidato con la patente sospesa, e non ebbe nemmeno la possibilità di scontare la pena con una misura alternativa. Questo perché già qualche mese prima era stata arrestata per guida in stato di ebbrezza, e condannata a pagare una multa di 1500 dollari e a seguire un programma di riabilitazione dalla dipendenza da alcool. Ma Paris non ce l'ha fatta a tenersi lontana dai guai, ed è stata pizzicata a guidare senza patente.
Oggi, per fortuna, la bionda sembra aver messo la testa a posto: è di pochi giorni fa, infatti, l'annuncio delle nozze con il fidanzato, il modello e attore Chris Zylka.

Fabrizio Corona scarcerato | Gossip Amarcord

Il mese di maggio 2007 ha segnato, invece, la (breve) fine dei guai con la legge per Fabrizio Corona, scarcerato in primo grado dopo lo scandalo Vallettopoli. In occasione del processo di dieci anni fa, il fotografo rilasciò delle pesanti dichiarazioni contro il pm Henry John Woodcock, dandogli del "talebano", e per questo fu querelato.
Oggi Corona, condannato in Cassazione, è di nuovo in carcere e sta anche affrontando il processo per giustificare quei soldi (1,7 milioni di euro) trovati nel controsoffitto dell'abitazione della sua collaboratrice Francesca Persi, che lui sostiene siano guadagni in nero di serate in discoteca.

<> on April 28, 2016 in Rome, .

Totti e Ilary di nuovo genitori | Gossip Amarcord

Il 13 maggio 2007, giorno della Festa della Mamma, fu proprio speciale per Francesco Totti e Ilary Blasi, che festeggiarono la nascita della loro secondogenita, Chanel. Il nome della piccola, nata alle 4 del mattino nella clinica Villa San Pietro a Roma, fu scelto dal fratello maggiore Christian, nato nel novembre del 2005.
Oggi gli eredi di casa Totti sono diventati tre, dopo l'arrivo della piccola Isabel nel marzo 2016. Ma la coppia non intende fermarsi qui: poco tempo fa il capitano della Roma ha dichiarato a Maurizio Costanzo di avere intenzione di allargare ulteriormente la famiglia.

Alba e la fine di una love story... reale | Gossip Amarcord

Nel maggio 2007, dopo sei anni, la favola fra Alba Parietti e il principe Giuseppe Lanza di Scalea giunse al termine. Un rapporto importante, ma caratterizzato da tanti litigi. Al tempo, la stessa Alba dichiarò: "A Giuseppe devo moltissimo, abbiamo litigato tanto come fanno tutte le coppie, ma per ora non vedo più un futuro con lui. Non abbiamo avuto bisogno di un matrimonio, la nostra unione era già consolidata".
Oggi Alba, dopo aver rotto anche con Christopher Lambert nonostante il matrimonio annunciato, continua a rilasciare dichiarazioni sugli uomini, come queste durante una puntata del Maurizio Costanzo Show: "Io non tradisco, finché sto con una persona la amo. Però lascio l'altro libero di fare quello che vuole".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail