Gisele Bundchen ha una vera e propria passione per gli animali, in particolare per i cani, tanto da averne adottati quattro, tutti trovati per strada. La supermodella, però, ha dichiarato al Jimmy Fallon Show di averli portati a casa senza dirlo al marito, il campione di football americano Tom Brady.

Tutti e quattro li ho portati a casa a sua insaputa“, ha raccontato Gisele. In particolare Fluffy, l’ultimo arrivato, secondo il racconto della top model sarebbe stata una sorpresa per Tom. “Gli ho detto ‘Lo sai che domani arriva un nuovo cucciolo?’ Non ci credeva, ma quando il giorno dopo l’ho portato a casa se n’è subito innamorato“.

Tuttavia, la passione di sorprendersi con “regali a quattro zampe” deve essere un marchio di fabbrica della famiglia Brady: oltre ai quattro cuccioli adottati, nel 2009, poco dopo il loro matrimonio, fu Tom a regalare a Gisele un beagle, il loro amato Scooby Doo: “Da sempre desideravo un beagle, un giorno tornai a casa e trovai questo cucciolo ad aspettarmi. E’ stata una delle sorprese più belle della mia vita“.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto