Uomini e Donne, Gemma Galgani: "Giorgio? Ho difeso il rapporto contro tutto. Con Tina siamo nemiche"

Gemma Galgani trono over di Uomini e Donne non rinnega gli amori del passato

Conosciamo meglio Gemma Galgani del trono over di Uomini e Donne. Al settimanale Oggi, in edicola questa settimana, la dama del programma di Maria De Filippi ha confessato di aver avuto un flirt professionale con Walter Chiari ed un'amicizia di lunga data con Gigi Proietti. Un ex marito armatore e diversi amori televisivi tra cui con Giorgio Manetti:

Non più. Con lui sono stata una guerriera: ho difeso il rapporto contro tutto. Non sono fiera della modalità con cui è finita.

Da qualche settimana, la torinese si è gettata a capofitto nel corteggiare Marco Firpo con cui ci sono stati diversi momenti di intimità:

E' ancora presto per dirlo, mi lasci il tempo per conoscerlo meglio.

Gemma non ha intenzione di sfondare nel mondo dello spettacolo ma, in tv, vuole trovare solo l'amore della propria vita:

Ho ricevuto proposte in passato ma ho sempre declinato. Preferisco strappare i biglietti per il talento altrui che venderli per me. Non recito mai, nemmeno nella vita, nemmeno in tv. Sono sincera. Il mio unico motore sono le emozioni.

Con Tina Cipollari, i rapporti sono burrascosi:

Siamo nemiche. C'è un astio che continua da anni e lei ha assoldato un esercito intero contro di me.

La dama, però, ha ricevuto, negli anni, tantissimi attestati di stima e affetto da parte dei telespettatori sui propri social:

Sono entrata nelle case degli italiani e con i social non faccio altro che intensificare il rapporto con il pubblico.
  • shares
  • Mail