Barbara D'Urso: "Ho una voglia matta di innamorarmi"

Barbara D'Urso ha una voglia matta di innamorarsi

Al settimanale Oggi, in edicola questa settimana, Barbara D'Urso ha affidato una sorta di bilancio della propria vita a pochi giorni dal 60esimo compleanno. La conduttrice Mediaset ha confessato che, dopo tanti anni di singletudine, è desiderosa di innamorarsi di un uomo:

Ho una chat Whatsapp con i miei amici e dopo il lavoro esco tutte le sere, anche fosse solo per mangiare una pizza sotto casa. Adoro gli orsi bianchi e per ora dormo con due di loro perché da anni non ho una storia d'amore seria.

La padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live medita tanto prima di gettarsi a capofitto in una nuova frequentazione:

(Silenzio) Ci sto pensando, nemmeno lo ricordo più. A un certo punto mi ero immaginata di innamorarmi di un uomo che mi piaceva molto ma mi sono resa conto che era una storia impossibile e me la sono fatta passare. E' accaduto tutto nella mia testa. Diciamo che da tempo sono sola e a questo punto urge assolutamente che mi innamori. Ne ho una voglia matta.

La D'Urso ha, però, ben chiaro l'identikit del suo tipo ideale:

Mi piacciono gli uomini belli, anzi, con una bellezza intrigante, virili e autorevoli senza essere prepotenti. Uomini sicuri di sé, interessanti quando parlano e realizzati sul lavoro. Non vorrei mai uno che entra in competizione con me o che si deprime per quello che ho ottenuto.

Ed, infine, Barbara ha confessato il suo elisir di bellezza:

Io uso chili di crema ma la vera fortuna è che ho una pelle olivastra e molto elastica. E non è vero che non ho rughe, le ho eccome. Conto sul mio Dna fortunato e vado avanti serena.
  • shares
  • Mail