In tanti pensavano di vedere Sonia Lorenzini e il fidanzato Emanuele Mauti tra le coppie di concorrenti della prossima edizione di Temptation Island. La storia d’amore tra l’ex tronista e il corteggiatore romano, una delle ultime formate a Uomini e donne, prosegue infatti a gonfie vele e sui social sono tante le foto (e i progetti lavorativi) che li vedono insieme ed affiatati.

Ma i fan della coppia pare che resteranno delusi (o forse apprezzeranno?): Sonia ed Emanuele non intendono partecipare a Temptation Island. L rivelano i due in un’intervista a rilasciata a Radio Free Station spiegando perché non hanno intenzione di mettere alla prova il loro legame in un programma televisivo qualora venissero contattati e venisse loro proposta la partecipazione:

Emanuele: “Premesso che non c’è stato proposto, non ne sentiamo l’esigenza. Non ci piacciono le dinamiche del programma”.
Sonia: “Non mi piacerebbe vivere questi primi momenti della nostra storia con la paura di quello che potrebbe accadere”.

Progetti seri invece per la coppia, come spiega il pallanuotista di Latina:

Io ho 30 anni, Sonia 28, siamo piuttosto grandi rispetto alle altre coppie di Uomini e Donne. Pensiamo a creare una famiglia.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto