Isola dei Famosi, Giacomo Urtis: "Effusione con una persona uscita presto"

Effusioni bollenti tra Giacomo Urtis ed un ex naufrago dell'Isola dei Famosi 2017?

Al settimanale Top, Giacomo Urtis, naufrago dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, ha svelato nuovi succosissimi dettagli sul breve e fugace incontro con un abitante delle spiagge honduregne:

Premetto che sull’Isola ti passa proprio la voglia di fare l’amore perché hai così tanta fame e altri grilli per la testa che tutto ti viene in mente tranne che quello. Però è capitata qualcosina con una persona che stava all’Isola che è uscita presto.

Il chirurgo estetico ed il naufrago non hanno approfondito la conoscenza una volta spente le telecamere del reality di Canale 5:

È stato un attimo, un colpo di sole, sai quando non hai niente da fare tutto il giorno e ti annoi. Poi ci sono i cambi della troupe quindi ci sono dei momenti in cui non c’è neanche una telecamera e c’è stata un’effusione.

Urtis, ad oggi, non ha ancora rivelato l'identità del suo 'amante': una vera e propria caccia al vip che, nelle ultime settimane, ha alimentato le più bizarre e strabilianti ipotesi:

Mi diverte quando cercano di indovinare però è la persona a cui hanno pensato meno e che nessuno si aspetterebbe. È un segreto che morirà con me.
  • shares
  • Mail