Barbara D'Urso festeggia 60 anni a Domenica Live (video)

I 60 anni di Barbara D'Urso festeggiati con la seconda mamma ed il proprio pubblico

In occasione del suo sessantesimo compleanno, Barbara D'Urso, nell'ultima parte di Domenica Live, ha aperto un collegamento con la seconda mamma Wanda, che le ha simbolicamente donato un cuore (con scritto 'Ti voglio bene') da dividere, però, con gli altri fratelli.

La conduttrice, poi, si è recata, nella sala cinema emozionale per rivedere le immagini più toccanti ed emozionanti della sua vita: dal ricordo degli amatissimi genitori, Vera e Rodolfo fino all'infanzia felice assieme agli amatissimi Alessandro e Daniela.

Scorrono le imamgini della sua Prima Comunione. Grande emozione per la scomparsa della mamma a seguito di una brutta malattia. Dopo un dramma atroce, il padre si risposa e le regala altri tre fratelli: Riccardo, Fabiana ed Eleonora.

A 18 anni, Carmelita lascia Napoli per inseguire il sogno del mondo dello spettacolo alternando, con successo, la carriera di attrice e presentatrice a quella di cantante (incidendo la hit evergreen Dolce Amaro). I figli, Giammauro ed Emanuele Berardi sono il dono più grande della sua vita.

Nel 2002, Barbara sposa il ballerino Michele Carfora. Il matrimonio dura pochi anni a seguito di alcune foto, pubblicate da alcuni noti settimanali rosa, di un tradimento consumato dal marito in spiaggia.

La sfera professionale, invece, le regala grosse soddisfazioni: dal Grande Fratello a La Fattoria passando per Lo Show dei Record... ed è subito plebiscito di consensi.

La D'Urso, infine, abbraccia Fati, la bambina oggi diventata donna, con cui ha condiviso le gioie ed i dolori della sua infanzia.

Ed, ancora, il video dell'invito per il party anni '60 indossando i panni di Nicoletta Orsomando e Marcella Bella ai tempi di Montagne Verdi. Infine, riabbraccia il primo fidanzatino, Riccardo.

Al telefono, poi, sono arrivati gli auguri di Maurizio Costanzo:

Tantissimi auguri e conservati così.

  • shares
  • Mail