Kristen Stewart e Stella Maxwell vanno a convivere

Kristen Stewart e Stella Maxwell sempre più innamorate.

LOS ANGELES, CA - MARCH 07:  Actress Kristen Stewart arrives at the Flux and Cinefamily Hosted Premiere of IFC Films PERSONAL SHOPPER at The Carondelet House on March 7, 2017 in Los Angeles, California.  (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

Sembrerebbero voler fare sul serio Kristen Stewart e Stella Maxwell, pronte al passo dei passi in una storia d'amore. La convivenza. A riportare l'indiscrezione, ovviamente tutt'altro che confermata dalle dirette interessate, Us Weekly.

Sarebbe stata la 26enne supermodella nordirlandese con cittadinanza belga naturalizzata neozelandese a fare le valigie, trasferendosi nel villone losangelino dell'ex Bella di Twilight, da oltre un anno dichiaratamente bisessuale.

«Sono entrambe tanto impegnate con il lavoro, ma cercano di stare insieme il più possibile». «A Kris piace davvero».

Parole che ribadiscono la forza di una relazione nata quasi per caso, dopo le storie naufragate tra la Stewart e le due cantanti Soko e St. Vincent. Certo è che andare a vivere insieme dopo solo 5 mesi potrebbe apparire come un azzardo, se non una follia, ma a Kristen e Stella, evidentemente, piace l'ebbrezza del tutto-subito.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail