Finalmemte mamma a 46 anni? Perché no. Naomi Campbell, Venere Nera delle passerelle, ha confessato al quotidiano The Evening Standard di voler diventare madre per la prima volta.

[quote layout=”big”]«Penso continuamente ad avere dei bambini. Oggi la scienza si è evoluta e penso di poterli avere quando voglio. Il punto è che per il mio bambino vorrei una figura paterna. È importante. Non voglio dire che non ne avrò. Potrei averne. Ma non so in che modo. Anche se penso che li avrò. Tutti pensano che sarei un’ottima madre. Lo farò quando sono pronta. Non vado al ritmo degli altri, preferisco il mio».[/quote]

Lasciato il miliardario russo Vladimir Doronin, con cui ha fatto coppia per anni, Naomi si gode ora la ritrovata solitudine sentimentale. Senza ansie particolari.

[quote layout=”big”]”Non ho paura di essere single, assolutamente, e come ripeto sempre, è solo questione di tempo, situazione e basi”.
[/quote]
In passato compagna di Flavio Briatore, la Campbell ha poi rivelato di essere rimasta in contatto con l’attuale marito di Elisabetta Gregoraci.

[quote layout=”big”]«Io e Flavio siamo ancora molto vicini. Siamo come fratello e sorella».
[/quote]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto