Elenoire Casalegno: "Grande Fratello Vip? Viaggio sola con me stessa"

Elenoire Casalegno non parteciperebbe ad un altro reality dopo il Grande Fratello Vip

Padrona di casa de Il Pranzo della domenica accanto allo chef stellato Gualtiero Marchesi, Elenoire Casalegno è al settimo cielo per la nuova esperienza televisiva frutto della sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip:

E' stata un'esperienza forte, una sorta di viaggio lontana da tutto e tutti, sola con me stessa. Mi ha dato la possibilità di accedere ad alcuni lati del mio carattere 'oscuri'.

La popolare conduttrice tv non parteciperebbe nuovamente ad un reality a pochi mesi dall'uscita della casa di Cinecittà:

Se non avessi mai partecipato al Gf, lo farei. Ma, dopo aver vissuto quell'avventura, non riuscirei a fare un'altra esperienza simile.

La Casalegno che, da qualche settimana, ha annunciato la fine del matrimonio con il direttore di Rete4, Sebastiano Lombardi, ammette di vivere una vita piena e appagata sotto tutti i punti di vista:

Non ho rimpianti. Gli errori commessi mi hanno dato la possibilità di evolvere come persona. Sono gli errori, che io preferisco chiamare 'esperienze', che ci fanno crescere, migliorare e comprendere meglio la vita.

Fonte | Mio

  • shares
  • Mail