Federica Pellegrini e Filippo Magnini non si sposano più?

Matrimonio ancora rimandato per Federica Pellegrini e Filippo Magnini: l’amore dei due è al capolinea?

Una donna sente quando arriva il momento anche per fare dell’altro. Forse ho deciso di spostare tutto in avanti proprio perché quel momento per me non è ancora arrivato, non mi sento pronta a spostare l’attenzione sulla famiglia.

Lo ha detto Federica Pellegrini, nella sua ultima intervista al settimanale Chi, lasciando intendere che l’amore e una famiglia tutta sua non sono la priorità in questo momento. E queste sue parole non sarebbero piaciute molto al suo fidanzato, Filippo Magnini, come scrive Novella 2000:

Federica e Filippo non si sposano più. Ancora una volta i due campioni di nuoto hanno “annullato” il matrimonio, come da anni ormai ci hanno abituato. La loro lunga relazione è sempre stata caratterizzata da alti e bassi, da imminenti crisi e da nozze annunciate sempre poi smentite. E anche ora che si parlava di matrimonio, e sembrava la volta buona, tutto è clamorosamente crollato. Ci ha pensato Federica a smentirlo, dichiarando che è determinatissima a partecipare alle Olimpiadi di Tokyo del 2020, perché si sente ancora vincente e vuole chiudere la sua bellissima carriera con un’altra madeglia d’oro. Parole dette con fermezza, come a voler mandare un messaggio chiaro al fidanzato Filippo, che stranamente non è mai stato nominato nella lunga intervista da lei rilasciata per fare chiarezza.

A dar retta a chi li conosce bene, questo potrebbe essere un punto di svolta nella relazione dei due nuotatori. In particolare, sarebbe Magnini a non essere più disposto ad aspettare la compagna:

Forse perché tra lei e Magnini questa volta è davvero finita e chi li conosce bene è preoccupato che questa volta sarà dura riconciliare le ferite del cuore. Soprattutto quelle di Filippo, che molto difficilmente sarà a Tokyo da atleta, e si sentiva pronto a creare una famiglia con la sua Fede, che invece non ne vuole sentire parlare almeno per altri quattro anni. Che da aspettare, per uno tanto corteggiato come Magnini, sono davvero troppi.

Se questa sia la verità, o una ennesima bufala sulla coppia, lo scopriremo con il tempo. La Pellegrini, intanto, è concentrata sugli allenamenti.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Federica Pellegrini

Tutto su Federica Pellegrini →