Assoluto protagonista della copertina di Oggi (per via del boom di ascolti de I Soliti ignoti), Amadeus ha confessato che l’ultima parola, sulle questioni domestiche, spetta alla moglie Giovanna Civitillo, sostenuta, a gran voce, dal figlio Josè:

E’ uno schema ben rodato. In casa decido io. Poi però mia moglie mi dimostra che aveva ragione lei. E, a onor del vero, devo ammettere che lei ha sempre ragione. Mio figlio Josè a otto anni ha già capito tutto. Mi guarda e dice: “Mamma ha sempre ragione”.

Il popolare conduttore tv ha insegnato ai due figli il valore del denaro, il senso del sacrificio e l’importanza della gavetta in ambito lavorativo:

Un figlio, come idea, piacerebbe. Però, dico la verità, non è che mi stia impegnando perché la faccenda smetta di essere una mera ipotesi. Ho anche 54 anni, se aspetto ancora un po’…

Amadeus, inoltre, ha confessato di essere vicino di casa di Fiorello (con cui si candida alla conduzione di Sanremo 2018 assieme a Jovanotti):

Certo, e non parliamo di lavoro. Ad esempio pochi giorni fa sono andato a casa sua perché mi voleva far assaggiare un formaggetto vegano, il tofu.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto