Sofia Vergara in crisi con Joe Manganiello? La risposta dell'attrice a Star Magazine

Sofia Vergara e Joe Manganiello NON si sono lasciati.

sofia-vergara-and-joe-manganiello-tie-the-knot.jpg

'E' finita'.

Sbattuti in prima pagina sull'ultimo numero di Star Magazine, Sofia Vergara e Joe Manganiello si sarebbero clamorosamente lasciati, con l'attrice di Modern Family pizzicata senza fede al dito mentre balla teneramente con un altro uomo.

Cover clamorosa ma presto sbugiardata dalla diretta interessata, su Instagram, con la Vergara durissima nei confronti del tabloid e del suo editore.

'L'editore di questa rivista è un idiota, ha fatto sparire il mio anello per creare una fake news ma avrebbe dovuto assicurarsi di far rimuovere dai social tutte le altre foto di quella notte a Roma, in cui l'anello lo indossavo. A proposito... colui con cui ballo è il mio amico-produttore del film Bent che sto girando proprio a Roma, e che è venuto a passare la Pasqua a casa mia la settimana dopo #Starmagazinebullies #goinventsh #itaboutyourmother'.

Sofia è effettivamente nella Capitale d'Italia da settimane, per girare un film diretto da Robert Moresco ed interpretato, tra gli altri, da Karl Urban, e Andy Garcia. Nessuna crisi coniugale con Manganiello, in conclusione, suo amatissimo sposo da quasi due anni.


  • shares
  • Mail