Mauro Icardi, corpo completamente tatuato per le figlie - foto

Mauro Icardi si è tatuato l'intero busto.

FLORENCE, ITALY - APRIL 22: Mauro Icardi of FC Internazionale in action during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on April 22, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Persino in una stagione tanto disastrosa come quella vissuta quest'anno dall'Inter, Mauro Icardi ha comunque segnato 24 goal solo in campionato, tanto da poter ancora vincere la classifica dei capocannonieri. Tra una rete e l'altra l'attaccante argentino ha trovato tempo e modo di cedere ad infinite sedute dal proprio tatuatore di fiducia, come dimostrato su Instagram con l'ultima foto pubblicata.

Il torace del numero 9 argentino è ormai una secchiata d'inchiostro, con un gigantesco leone a corprire l'intero busto e due piccole leonesse al suo fianco. Cuccioli che rappresentano le due figlie avuti da Mauro e Wanda, sua moglie nonché procuratrice, Francesca e Isabella.

3 sessioni in 5 mesi per Mauro e il suo tatuatore, che ha così dato vita ad un infinito work in progress che ha tramutato il calciatore in un quadro vivente. Fino ad un paio d'anni fa solo il nome della primogenita Francesca appariva sul torace di Icardi, ora passato ad una copertura di fatto totale. Se dovesse nascere anche il 3° pargolo, poi, chissà cosa dovrà inventarsi.


  • shares
  • Mail