Barbara D'Urso: "Non mi sono rifatta nulla. Ancora single, non riesco a farmi piacere nessuno"

I 60 anni di Barbara D'Urso

In una lunga intervista, al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, in edicola questa settimana, Barbara D'Urso ha confesssato, alla soglia dei 60 anni, di non essere mai ricorso ad interventi di chirurgia estetica appoggiando le tesi di Claudia Cardinale che convive tranquillamente con i segni dell'età:

Non mi sono rifatta nulla e spero di arrivare all’età della Cardinale con le sue rughe. Però se tra 10 anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più, non escludo di farmi qualcosina.

La conduttrice tv, al momento, si professa ancora single:

Già, è proprio questo il punto, non riesco a farmi piacere nessuno.

Qualche anno fa, la padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live, ha preso seriamente l'idea di ridiventare mamma:

Non l’ho mai raccontato ma qualche anno fa ci ho pensato concretamente… Poi ho capito che non avrebbe avuto senso, la vita mi ha già dato tanto.

L'uomo che ha amato di più...:

Il padre dei miei figli (il produttore Mauro Berardi, ndr). Con lui la rottura fu traumatica ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno, per dei genitori è sempre una conquista importante.

La D'Urso si considera un buon genitore per i propri figli:

Ogni donna spera di essere una mamma da 10, io ho cresciuto i miei figli da sola con mille difficoltà, ma il voto dovrebbero darmelo loro. Ogni cosa che faccio è per la loro felicità.
  • shares
  • Mail