Il rapporto tra Claudio D’Angelo e Sonia Lorenzini – rispettivamente nel ruolo di tronista e corteggiatrice – si è interrotto con l’abbandono del programma da parte di lei e la scelta di lui ricaduta sull’altra corteggiatrice Ginevra Pisani (con cui sta insieme da 5 mesi). Come abbiamo potuto vedere a Uomini e donne, anche lei poi è salita sul trono e alla fine ha scelto come compagno il corteggiatore Emanuele Mauti.

Quando la coppia formata da Claudio e Ginevra è stata ospite durante il trono di Sonia, i rapporti tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono stati freddi, ai limiti dell’indifferenza. Era, ovviamente, ancora presto per potersi parlare di un rapporto civile da costruire. Però i due poi si sono incontrati nuovamente nello speciale Le Olimpiadi della Tv (cui hanno preso parte tanti protagonisti del Trono Over e del Trono Classico) e in quell’occasione, tra prove e coreografie, hanno avuto modo di parlare.

A rivelare i dettagli dell’incontro è stato Claudio D’Angelo nel corso di un’intervista a Radio Free Station. Nessuna tensione, né riappacificazione, semplicemente si sono salutati e lei ha presentato al tronista il nuovo fidanzato:

L’ho incontrata allo speciale, ci siamo saluti e mi ha presentato il suo ragazzo attuale (Emanuele Mauti). Abbiamo fatto scelte diverse ed è andato bene ad entrambi perché tutti e due abbiamo avuto il lieto fine.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto