Antonella Mosetti contro Karina Cascella per difendere la figlia Asia Nuccetelli: "Bassezze di una 40enne per un minuto di tv" (Video)

Antonella Mosetti difende Asia dagli attacchi ricevuti a Domenica Live.

Antonella Mosetti non si tira mai indietro quando si tratta di difendere sua figlia Asia Nuccetelli. L'ha dimostrato, come tutti ben ricordiamo, durante la loro avventura al Grande Fratello Vip quando si è trovata a scontrarsi senza esclusione di colpi con Giulia De Lellis che accusava la giovane figlia dell'ex stellina di Non è la Rai di avvicinarsi troppo al fidanzato Andrea Damante. Archiviata l'esperienza del reality, per Asia si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo e la ventenne è spesso ospite nel talk domenicale di Domenica Live dedicato ai "figli di".

Nella puntata di ieri del programma di Canale 5 la figlia della Mosetti e del suo ex marito Alex Nuccetelli è stata aspramente criticata dalle altre opinioniste del salotto tv. Tutto è partito da un servizio ironico per la trasmissione in cui Asia ha mostrato "quello che c'è dietro i suoi selfie" con tanto di tutorial sulle pose da assumere, le facce da fare, le modalità in cui tenere il cellulare. Questo le ha attirato diversi attacchi, tra cui quello di Francesca De Andrè, ma soprattutto di Karina Cascella.

L'ex opinionista di Uomini e donne ha attaccato senza mezzi termini la Nuccetelli consigliandole di darsi una regolata con la chirurgia estetica: "Asia ti consiglio di smetterla con la chirurgia estetica. Se stai così a 20 anni, a 40 che fai? Con quelle labbra fra poco fai fatica a prendere una cannuccia. Tra poco non potrai più nemmeno soffiarti il naso! In questo caso direi a mia figlia 'Adesso basta chirurgia estetica'". Attacco a cui Asia ha cercato di rispondere stesso in puntata.

Lo scontro non è passato inosservato per mamma Antonella Mosetti che ha voluto prendere le difese della figlia e in alcuni post su Instagram stories ne ha cantate quattro a chi l'ha attaccata a Domenica Live:

Ci sono ancora le quarantenni che pur di fare le ospitate televisive di un minuto attaccano le ventenni in quel modo così di basso livello? Asia sei la numero uno, non diventare mai una quarantenne così.. Ama sempre le donne, le belle donne, che ti porterà sempre bene.

Poi in un'altra clip video, sempre su Instagram Stories, la Mosetti aggiunge:

Purtroppo questa è l'Italia.. Capisco perché tanti giovani se vanno all'estero. Problemi economici e non solo.. Problemi di mentalità.. Per un minuto di televisione arrivi a certe bassezze. Che grandi madri che ci sono in giro!

  • shares
  • Mail