Domenica Live, Loredana Lecciso e la salute di Al Bano: “E’ d’acciaio. Ha stupito gli stessi medici per la ripresa

Loredana Lecciso ospite a Domenica Live il 30 aprile 2017. Tutte le dichiarazioni su Blogo.it

Partita -come da tradizione- da Cellino, in macchina, direzione Cologno Monzese, Loredana Lecciso è stata ospite da Barbara d’Urso. A Domenica Live, la showgirl ha ricordato la lieve ischemia che ha colpito Al Bano più di un mese fa.

“E’ stata fortunatamente una lieve ischemia”

Il 19 marzo, Loredana stava aspettando Al Bano che l’ha chiamata sul cellulare spiegandole che aveva problemi a muovere la bocca. E lei l’ha invitato ad andare subito in ospedale mentre lei partiva per raggiungerlo:

“All’una di notte sono arrivata a Bari ma l’ho trovato bene. Al Bano è d’acciaio, ha una tempra incredibile. Ha stupito gli stessi medici per l’imminente ripresa

In ospedale c’era Loredana, i figli e “tutte le persone più vicine”. Romina non era in ospedale ma è arrivata dopo.

Dopo un video, in cui Romina era ospite da Giletti a L’Arena in cui scherzava sulla presenza della Lecciso ai concerti (“Nel coro?”), Loredana ha replicato così:

“Romina mi vorrebbe mettere nel coro perché qualora non dovesse prendere l’intonazione giusta potrebbe dire “E’ stata lei a stonare””

Successivamente, lo staff di Domenica Live ha incontrato il signore con cui Al Bano, nei giorni scorsi, aveva discusso in strada (e il video era diventato virale, cliccate qui sotto per vederlo).

Loredana ha subito specificato:

“Questo signore avrà voluto utilizzare questo spirito, era la prima uscita per AL Bano, lo ha fatto per spirito benefico. Non conosco la persona e le motivazioni che l’abbiano spinto a questo intervento così immotivato verso una persona che parlava di un tema molto importante come la legalità”

E le parole dell’anziano signore hanno confermato la motivazione dell’intervento:

“Volevo parlare con il Sindaco per sapere quanti soldi spesi quando San Severo sta così giù. Posso anche crederlo (che Al Bano non ha preso un euro, ndr), posso chiedere anche scusa ad Al Bano, ma l’intenzione era per l’amministrazione, Ciao Al Bano scusami per quello che ti ho detto”

Al termine, l’argomento nozze è stato comunque sorvolato dalla stessa Lecciso: la sacralità del loro rapporto continua al di là di ogni matrimonio futuro.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Loredana Lecciso

Tutto su Loredana Lecciso →