Chiara Francini: “Sono capricciosa e testarda”

Chiara Francini torna a Domenica In per l’ultima puntata stagionale.

Chiara Francini è tornata a Domenica In, quella che lei definisce “casa”, per l’ultima puntata di domenica 30 aprile. La toscana è appena sbarcata in libreria con un romanzo, Non parlare con la bocca piena. “Sono felice in questo periodo, faccio molte cose con tempra e energia. Credo di esere in un momento bello della mia vita. Intanto perché sono sana, che è molto importante, e poi perché faccio quello che mi piace. Sono anche onesta con me stessa, non mi racconto mai bugie anche quando sto male. E’ importante esser sinceri a se stessi, la sincerità è la sine qua non per crescere”.

L’attrice, che ama stare seduta a terra “perché non c’è niente sotto e puoi solo guardare in alto”, ha anche ammesso i suoi difetti: “Sono capricciosa e testarda. A volte troppo asspassionata. Insomma, ne ho più di uno di difetti…”.

pippo-baudo.png

Quindi Baudo le ha chiesto ‘Ma sei innamorata?’. “Sono innamorata. Di te Pippo”, ha scherzato la Francini davanti al conduttore con gli occhi strabuzzati. Scherzi a parte, la Francini è fidanzata da undici anni con lo svedese svedese Frederick Lundqvist e tra loro c’è tanta serenità: “Se non avessi un uomo forte, che mi sostiene, non potrei essere così felice e serena”.

I Video di Gossip Blog