Domenica Live, Alex Belli alla moglie Katarina: “La porta di casa nostra è aperta, sono lì se vuoi tornare, la mia vita senza di te è veramente triste”

Alex Belli ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live.

Si è concluso il matrimonio tra Alex Belli e Katarina Raniakova. L’attore è stato ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live per commentare questa separazione. All’inizio dell’intervista sono state mostrate immagini (anche inedite) delle loro nozze.

“E’ un momento indimenticabile. Voglio dirti il mio sentimento in questo momento. E’ Combattutissimo, Katarina, ad oggi, è la donna della mia vita. L’ho conosciuta quando avevo 25 anni, mi ha conosciuto quando ero un ragazzino, sono passati dieci anni di vita e sono cambiate le cose, è stata una storia da film. Ho dato tutto e lei e lei ha dato tutto a me”

In una clip, ha rivisto l’anello che entrambi avevano:

“Quando rivedo la fede e il simbolo dell’infinito, io e Katarina saremo sempre legati. Penso che il nostro legame sia comunque eterno, in ogni caso. Lei ha vissuto dieci anni in funzione mia.”

Katarina, come sottolineato dalla conduttrice, è stata molto dura nelle due dichiarazioni sul marito.

Dieci anni d’amore grande, le nozze, i figli non sono venuti…

“Ci abbiamo provato, non sono venuti e si è andato a sgretolare un po’ tutto…”

Alex Belli, tempo fa, aveva ammesso a Vanity Fair di aver tradito la moglie. Ma questo non è stato alla base della fine del loro legame:

“Noi eravamo in simbiosi. Ho voluto fare un articolo per chiudere questa cosa qui perché ero tornato dall’isola ed ero bersagliato da tutte le parti. I nostri problemi non vengono fuori da queste cose qui. Lei è cresciuta in un modo, lei nell’altro. Io ho vissuto negli studios di Torino, per anni, per Centovetrine. Lei dice che sono cambiato ma io sono sempre lo stesso. La televisione non mi ha cambiato, ma ha dato solo delle cose in più”.

E’ poi arrivata la confessione “a sorpresa”.

“Io sono ancora innamorato di Katarina, assolutamente” ha ammesso lui anche se teme che non si possa più aggiustare il tutto.

Poi, in merito alle parole della moglie, ha commentato:

“Molte delle cose che dice sono frutto di rabbia, lei se ne è andata via in modo rabbioso, non pacifico, ma era l’unico modo per lei di liberarsi. Ha iniziato la sua vita, io l’aiuto in questo come è giusto che sia. Io faccio anche il fotografo, tutti i giorni ho in studio modelle e modelli ma non c’è niente di tutto quello che dice. Lei non dormiva perché ho fatto una casa piena di finestre, lei aveva paura e non riusciva a dormire da sola e doveva chiamare le sue amiche. Io sono stato a Los Angeles, a New York…”

Nega di averla tradita altre volte: “E’ andata via dopo sei mesi che non stava più bene. Lei ha fatto questa cosa qua per metterci una pietra sopra, lei ha fatto questo articolo solo per questo. Le dichiarazioni che ha fatto sono forti perché voleva chiudere questa storia. Cosa devo fare? Rincorrerla? Riprenderla? Sì, sono tre mesi che anche io non dormo, ho una casa dove tutto mi ricorda di lei. Tutto il nostro progetto di vita era insieme, io oggi sono da solo e penso a lei”

Dopo un video in cui Katarina parlava dell’assenza di Alex Belli per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, l’attore ha mandato un messaggio alla moglie:

“So che si dice che quando un vaso di cristallo si rompe è difficile metterlo a posto ma la porta di casa nostra è aperta sono lì, se vuoi tornare… Abbiamo passato 10 anni insieme, abbiamo costruito una famiglia insieme, la mia vita senza di te è veramente triste.”

I Video di Gossip Blog