Valeria Marini è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live nella puntata del 30 aprile 2017. Si è partiti dai celebri “Baci stellari” che manda a profusioni nei saluti e nei video sui social. Parlando del suo passato e delle sue relazioni passate, la showgirl ha dichiarato:

“Io tengo solo i ricordi belli così ho sempre il cuore aperto per l’amore”

In quattro mesi, ha ottenuto l’annullamento da parte della Sacra Rota, ha specificato, parlando del suo matrimonio (“Mi ricordo solo tutti i meraviglioso ospiti che sono venuti, non hanno fatto regali ma donazioni per associazioni a cui tenevo”).

Valeria ha parlato di Vittorio Cecchi Gori specificando di essere felice per i suoi più recenti successi ottenuti. E’ stata mostrata una parte dell’intervista di Valeria da Maurizio Costanzo, durante la quale ha specificato di non aver abortito ma di aver perso il bambino dal suo ex compagno Vittorio (“E’ stato un amore travagliato, è stata, è una persona a cui io ancora voglio bene”). Lui, ospite a Domenica Live, aveva commentato:” Quello che dice è quello che pensa, sai non mi va di contestare niente, bisogna rispettare quello che la persona che è stata con te pensa”).

I due si sono ancora sentiti nei giorni scorsi e Valeria ha spiegato ancora: “E’ una persona a cui voglio bene, nel momento in cui l’ho incontrato era in un momento di grande difficoltà, ha passato delle grande, grandi ingiustizie, la vita ti offre delle rivincite”).

Il loro legami poi è si è concluso:

“Per tutte le tensioni e le difficoltà il rapporto si era inclinato. Si sa che si scaricano le tensioni su chi hai vicino. Ma è rimasto un bellissimo rapporto e di prendersi le rivincite”.

Infine, dopo il ricordo dell’amato padre, lezione di selfie con l’amica Barbara d’Urso (come potete vedere dalla foto).

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto