Domenica Live, Moreno commosso per le parole del padre: “E’ il mio supereroe!”

Moreno ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live.

Moreno è stato uno dei naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e oggi è stato ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live. E il suo look, come sottolineato dalla conduttrice, è entrato con un look da intellettuale. Ovviamente si è partita da una clip video della sua partecipazione al reality show (con Something Stupid in sottofondo…), compresi gli scontri con Raz Degan.

“Ho litigato con Raz. E’ successo, penso che come sul lavoro, i colleghi ti vengono assegnati. Gli amici te li scegli tu, non ci stavamo tanto simpatici”.

Si è passati poi alla parentesi Malena:

“Oltre a dire che è una bella ragazza, mi ha colpito di più che in Italia, una ragazza che fa un lavoro come il suo può subire molti pregiudizi. E’ molto educata, ha un’anima e mi piaceva!”

Proprio lei gli ha mandato un messaggio audio (“Sei un ragazzo premuroso, buono, sai tirare su il morale con la tua simpatia, per te, caro amico, ho solo parole speciali. Un Grazie per tutto quello che insieme abbiamo fatto sull’isola, è un regalo per la nostra amicizia”.

Moreno racconta di quando faceva il parrucchiere per anni e poi, dopo il lavoro, andava a fare il calciatore. E nella D’Ursointervista non poteva mancare un messaggio da parte del padre Beppe:

“Grazie Moreno per il figlio che sei e di non esserti mai lamentato per i sacrifici che hai fatto. Come potrei non essere orgoglioso di te? Hai fatto tuo un insegnamento, l’umiltà che ti contraddistingue. Concludo dicendoti Grazie, Grazie Moreno”.

E poi, proprio il padre è entrato mentre il rapper si era commosso per le belle parole appena ascoltate.

Non era in studio fisicamente, ma anche la madre ha mandato un messaggio al figlio con un video messaggio proprio nel campo di calcetto.

“Lo ammiro perché lui si è fatto strada e ce l’ha fatta da solo”

I Video di Gossip Blog