Uomini e Donne: gli auguri di Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo per il terzo compleanno di Brando (foto)

I tre anni di Brando, figlio di Eugenio Colombo e Francesca del Taglia di Uomini e Donne

Da quando sono diventati genitori, Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo hanno occhi solo per il figlioletto Brando che, negli scorsi giorni, ha compiuto tre anni di vita. Il piccolo di casa ha festeggiato con gli amichetti, le maestre, i genitori, gli zii, una tappa fondamentale per ogni bambino.

Mamma e papà, sui rispettivi profili Instagram, hanno festeggiato questo traguardo con due post molto teneri che mettono in luce, ancora una volta, quanto siano due provetti genitori.

Ecco il messaggio scritto dall’ex tronista di Uomini e Donne:

Cos’è un figlio: Un figlio è vita. Un figlio è ossigeno. Un figlio è forza. Un figlio è amore. Un figlio è anima, è luce, è la ricchezza di una famiglia… Un pezzo del tuo cuore fuori dal tuo corpo… Se dici “è nato mio figlio” è come dire: “ho una ragione in più per vivere, sognare, amare…” Dici figlio…dici tutto. Alle 9.19 del 28 aprile 2014 sei nato..da lì mi hai reso l’uomo più felice di questo mondo.. per questo te ne sarò sempre grato e farò in modo di poterti donare una vita meravigliosa. Auguri piccolo mio, anche se queste parole ora non potrai leggerle..ma farò in modo che saranno i fatti a farti capire quello che oggi ho scritto.. #unamoreimmenso tutto per te amore mio #Brando.

Gli fa eco anche la compagna:

E anche se il tempo ti sta facendo crescere io sono rimasta esattamente com’ero… Innamorata come la prima volta che ti ho guardato 3 anni fa . Ti amo immensamente .. buon compleanno bambino mio.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →