Uomini e Donne, Sossio Aruta: “Sono single, non mi vuole nessuno”

Sossio Aruta del trono over di Uomini e Donne esclude il ritorno di fiamma con Giuliana Brasiello

E’ uno dei protagonisti più controversi delle ultime edizioni del trono over di Uomini e Donne. Sossio Aruta, ad oggi, sembra desideroso di mettere la testa a posto e trovare l’amore della propria vita all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. L’ex protagonista di Campioni – Il sogno, nonostante sviluppi diverse dinamiche con le dame del parterre femminile, fatica a finalizzare per tornare a casa con la donna dei propri sogni.

Nelle scorse ore, il calciatore è stato inconsapevole protagonista di un gossip che nulla ha a che fare con la trasmissione pomeridiana di Canale 5. Alcune foto con l’ex partecipante Giuliana Brasiello hanno fatto sperare in un ritorno di fiamma.

Immediata la secca smentita di Aruta:

Leggo ancora di un eventuale ritorno di fiamma con Giuliana Brasiello… solo per alcune foto scattate in sua compagnia per una mia visita a Firenze per motivi legati ad una collaborazione lavorativa futura. Mi fa piacere che volete vedermi al più presto affianco con una fanciulla ma per ora sono single, non mi vuole nessuno. Sono brutto e antipatico.

Donne fatevi avanti… che aspettate?!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →