Cristiana Capotondi: “Andrea Pezzi? Con lui sento il calore della famiglia”

Cristiana Capotondi non vuole sposare Andrea Pezzi

Cristiana Capotondi sta con Andrea Pezzi da undici anni. Al settimanale Grand Hotel, l’attrice romana ha spiegata come è riuscita a fissare le basi per un rapporto destinato a durare in eterno anche dopo un periodo di castità:

Anche dell’amore ho un’idea non proprio convenzionale. Hon ho mai pensato che dovessere essere per forza legata al asesso. Tanto è vero che qualche anno fa ho chiesto al mio fidanzato un periodo di castità. E lui ha accettato. Sa una cosa il nostro rapporto ne è uscito addirittura rafforzato.

La Capotondi ha preso questa decisione, in accordo con il compagno, dopo la vicenda delle baby squillo in cui è passato il messaggio in cui la donna non è bella se non apprezzata sessualmente:

Andrea ha capito e ha saputo aspettare. E’ un uomo intelligente, molto paziente. Per questo lo amo.

Cristiana non ha alcuna intenzione di sposare Pezzi, di cui apprezza anche la bravura culinaria. Da buon romagnolo, l’ex vj di Mtv vizia la fidanzata con la pasta in casa con il ragù:

Non credo molto ail matrimonio e ai ‘contratti sentimentali’ in generale. Mi piace partecipare alle nozze degli altri, mi emozionano pure, ma sono contenta che non siano le mie. E poi con Andrea è come se fossimo già sposati, perché con lui sento il calore della famiglia. lo so che è un pensiero difficile da comprendere ma per me me l’amore vero è quello che ha bisogno della libertà di poter finire. Stiamo insieme perché potremmo lasciarci, se volessimo, a non lo facciamo, perché ci lega un sentimento, non un contratto.

I Video di Gossip Blog