Maurizio Aiello: “Mio figlio Matteo? Bambino straordinario”

Il battesimo di Matteo, il secondogenito di Maurizio Aiello

Il settimanale Diva e Donna, in edicola questa settimana, ha intervistato Maurizio Aiello, reduce dal battesimo del secondogenito Matteo. La cerimonia si è svolta nell’abbazia romanica di Sant’Angelo in Formis di Capua mentre il ricevimento è stato organizzato nella tenuta di San Domenico sempre nella piccola cittadina casertana. Il padrino è stato il fratello ventenne della moglie:

La gestione familiare è diventata un po’ più faticosa: con mia moglie Ilaria ci siamo organizzati per darci il cambio coi bambini in modo da essere sempre presenti. E’ stato importante soprattutto nei primi tempi quando Ludovica, la mia primogenita, era un po’ gelosa del fratellino appena arrivato.

Dopo qualche naturale momento di gelosia da parte della sorella maggiore, adesso, entrambi giocano con gioia:

Si, lo aveva fatto addirittura con le lacrime agli occhi: “Tutti hanno un fratellino ed io no…” Poi quando è arrivato ha sofferto un po’, ma ora si sta sciogliendo, giocano insieme.

L’attore, che interpreta Alberto Palladini nella soap opera di Rai3, Un posto al sole, è felicissimo per l’arrivo della seconda cicogna:

E’ un bambino straordinario, è più tranquillo di quanto fosse la sorellina.

Desiderio di un terzo figlio?!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Calendari

Tutto su Calendari →