Uomini e Donne, Alessia Cammarota: “Preferirei un maschietto perché sia complice con Nicolò”

La seconda gravidanza di Alessia Cammarota di Uomini e Donne dopo la crisi (rientrata) col marito Aldo Palmeri

Alessia Cammarota, ospite di Non succederà più, la trasmissione radiofonica, condotta da Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio, ha raccontato, ai propri fan, come sta vivendo la seconda gravidanza anche grazie alla serenità ritrovata col marito Aldo Palmeri:

Sono alla quattordicesima settimana, ma per scaramanzia non abbiamo voluto dirlo prima, anche se tenermi il segreto è stato molto particolare. Sul sesso del bambino abbiamo una supposizione anche se non si ha ancora la certezza, ma non ve lo dico. Paradossalmente se con Nicolò avevo la voglia della femmina, che poi con la sua nascita è andata a scemare vedendo quanto è attaccato a me, ad oggi egoisticamente dico andrebbe bene la femminuccia, ma pensando all’altro mio figlio preferirei un maschietto perché siano complici insieme.

L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ha fatto di tutto per tenere unita la famiglia anche nei momenti più difficili riscuotendo, a distanza di tempo, la giusta ricompensa a settimane di perseveranza:

Ci siamo accorti di quanto eravamo e siamo importanti per l’altro. E’ stata un’ulteriore prova che siamo fatti per stare la vita assieme. Sarebbe stato molto più semplice mollare e andare via, ma per una famiglia bisogna sempre combattere… Il tatuaggio In spite of everything vuol dire proprio questo: Nonostante tutto!

Alessia respinge severamente le accuse dei detrattori, convinti che, dietro l’arrivo della cicogna, si nasconda un secondo fine:

Partiamo da qui, chi compagno/a, mettiamo per di più già genitore, possa mai pensare di fare un secondo batuffolo solo per tenersi acconto il proprio o la propria partner? E poi chi genitore o figlio possa pensare mai che i figli si facciano per scopo di lucro? Perché se così fosse uno dovrebbe fare figli fino a quando non invecchia, e magari continuare per 40 anni dal concepimento del primo gemito, così da avere abbastanza contributi da prenderci pure la pensione.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →