Paola Barale: “Gianni Sperti? Persi dal momento in cui ci siamo lasciati”

Paola Barale, ospite a Verissimo, non ricorda con piacere la fine del matrimonio con Gianni Sperti

Intervistata da Silvia Toffanin, nell’ultima puntata di Verissimo, Paola Barale ha ripercorso la propria carriera: dagli esordi come sosia di Madonna fino ai grandi successi televisivi come Buona domenica o La ruota della fortuna accanto al compianto Mike Bongiorno:

Per me è stata una ricchezza infinita lavorare con un personaggio come Mike che è stato un grande maestro.

Oltre a parlare del legame con Raz Degan, consolidatosi dopo l’incontro all’Isola dei Famosi, la conduttrice è tornata della fine del matrimonio con Gianni Sperti, conosciuto proprio nel salotto domenicale di Maurizio Costanzo e sposato nel 1998 e da cui si è separata appena quattro anni dopo:

Sono stata molto innamorata ma appartiene ad un periodo di passaggio della mia vita. Ci siamo persi dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale.

Solo qualche mese fa, l’ex ballerino di Amici promosso ad opinionista di Uomini e Donne, ospite di Domenica Live, ha raccontato i retroscena della fine dell’unione con la Barale:

L’ho sposata, il matrimonio è durato quattro anni. Sono stato male quando ci siamo lasciati. Io penso che tutte le persone che si sposano, poi per sempre portano nel cuore il proprio matrimonio. E’ un passo importante. Ho un ricordo positivo e rimarrà positivo per sempre.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Anche le star si lasciano

Tutto su Anche le star si lasciano →