Ballando con le stelle, Martina Stella: "Già vinta la battaglia con me stessa"

Martina Stella finalista a Ballando con le stelle 2017

Finalista di Ballando con le stelle 2017, Martina Stella, a Grand Hotel, ha tracciato un bilancio della sua esperienza come ballerina in un percorso non facilissimo tra eliminazioni, problemi fisici e ripescaggi:

E' un programma molto divernte. Di certo, facendo ora un bilancio, mi ha aiutata ad andare oltre la paura, oltre il dolore fisico. Posso dire di aver già vinto la battaglia con me stessa. E di questo sono molto felice.

L'attrice ha avuto un'ottima impressione della giuria che l'hanno sempre inserita nella rosa delle possibili vincitrici del programma:

Ivan Zazzaroni: onesto, generoso spesso concordo con i suoi giudizi. Fabio Canino è sempre stato gentile nei miei confronti, mi ha sostenuta, evo dire che ho letto nei suoi occhi spesso la voglia di portarmi avanti con amore. Carolyn Smith è un mito. Selvaggia Lucarelli mi ha stupita, non mi aspettavo la sua carineria, credevo fosse più prevenuta verso di me. Insomma da lei mi aspettavo un po' di veleno, invece no. Mi ha sorpreso con delle belle parole. Guillermo Mariotto lo adoro, il suo essere sopra le righe mi diverte moltissimo.

Tra le compagne di viaggio che l'hanno riempita di complimenti, Alba Parietti, che in lei ha rivisto se stessa da giovane:

Alba è una donna meravigliosa molto intelligente, saggia, dotata di grande ironia e spirito di squadra.
  • shares
  • Mail