Mariano Di Vaio: “Non so se rifarò Selfie. Viaggio meno per stare con mio figlio ed Eleonora”

I progetti futuri di Mariano Di Vaio come papà e influencer sui social

Al settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, Mariano Di Vaio ha messo in dubbio la propria partecipazione alla seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano in partenza, su Canale 5, tra qualche settimana con la conduzione di Simona Ventura. L’influencer, qualche mese fa, ha preso parte al programma in qualità di mentore della squadra dei belli in coppia con Stefano De Martino:

Mi sono divertito molto, ma non so se rifarò la trasmissione. Negli ultimi anni ho rifiutato parecchie proposte: non vorrei confondere la mia immagine su internet con quella di personaggio tivù.

Da qualche mese, Mariano è diventato padre: un avvenimento ha cambiato profondamente la sua vita tanto da spingerlo ad allentare i ritmi di lavoro:

E’ vero. Prima seguivo tutte le presentazioni in giro per il mondo; adesso cerco di viaggiare meno per passare più tempo con il bimbo e con Eleonora. Questi sono momenti che non torneranno più.

Di Vaio ha già ipotizzato il futuro del figlioletto senza, però, forzargli delle scelte che potrebbero influenzare la sua educazione:

Lo lascerò libero, non voglio fare progetti per lui. Però vorrei fargli imparare a suonare la chitarra. E’ una passione che mi appartiene.

I Video di Gossip Blog