Lorena Bianchetti: “Figlio? Quando arriverà saremo felicissimi”

Lorena Bianchetti sogna un figlio dal marito Bernardo

Lorena Bianchetti, conduttrice di A sua immagine su Rai1, al settimanale Vero, in edicola questa settimana, ha tessuto le lodi del marito Bernardo, apprezzato per le sue doti umane e culinarie:

E’ un uomo di grande intelligenza, è una persona brillante e risolta. C’è sempre per me. E’ capitato persino che quando avevo bisogno di lui, di un suo consiglio, Bernardo, senza sapere nulla, mi abbia telefonato. Ci lega, insomma, anche un’affinità telepatica. Le nostre menti, i nostri pensieri sono in costante collegamento.

La presentatrice, che, ad oggi, si sta godendo le gioie del matrimonio non esclude che, in un futuro più o meno recente, possa allargare la famiglia con l’arrivo della cicogna:

Quando arriverà saremo felicissimi. Non progettiamo nulla, viviamo con gioia alla giornata.

La Bianchetti è legata, come molti italiani, alla figura di papa Francesco:

Confido molto in papa Francesco: è un uomo tenero, dalla straordinaria carica umana, ma anche una persona energica e ferma. Se è vero che è lo Spirito Santo a suggerire ai cardinali riuniti in conclave chi eleggere Papa, allora non si poteva scegliere persona migliore in un periodo così complesso e difficile a livello globale.

I Video di Gossip Blog