Amici, Alice Bellagamba: “Maria De Filippi dà una grande possibilità ai giovani”

L’opinione di Alice Bellagamba sul caso Morgan fuori da Amici

In una lunga intervista al seettimanale Vero, Alice Bellagamba, ex allieva dell’edizione 2008 – 09 di Amici, è intervenuta sulla polemica innescata da Morgan, contro Maria De Filippi e la produzione del talent show di Canale 5, sulla poca libertà concessa a cantanti e ballerini durante il serale:

Credo che Amici, grazie a Maria De Filippi, sia uno dei pochi programmi, dove i giovani possono veramente sognare, esprimendo tutto il loro talento. Maria dà una grande possibilità ai giovani. Ciò che mi lascia basita sono le parole poco carine e le offese che il più delle volte escono non soltanto dalla bocca dei giovani allievi ma anche dagli insegnanti. La scuola dovrebbe rimanere tale e oltre all’insegnamento delle varie discipline dovrebbe insegnare anche a parlare e a portare rispetto gli uni con gli altri.

La ballerina e attrice, recentemente, è andata a convivere con il fidanzato Daniel:

Sono legata a Daniel da un anno e mezzo, la cosa che ci piace è che a casa il lavoro non è il nostro argomento principale di conversazione. Anche Daniel è un attore e un regista, entrambi abbiamo la nostra carriera e i nostri progetti da mandare avanti, spesso discutiamo al riguraado e ci scambiamo consigli, ma alla fine ognuno ha la sua visione delle cose.

Alice, un giorno, spera di diventare mamma:

Sì, questo è un sogno che ho sempre avuto sin da quando ero bambina. Sarebbe fantastico se si avverasse, prima o poi…

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Amici di Maria de Filippi

Tutto su Amici di Maria de Filippi →