Francesco Arca: “I figli servono ad innamorarsi di nuovo della vita”

Francesco Arca innamorato pazzo della figlia Maria Sole

Francesco Arca, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, in edicola questa settimana, ha ribadito di essere un padre presente nella vita della figlioletta Maria Sole, frutto dell’amore con Irene Capuano. L’attore, visto recentemente nella fiction Il Bello delle donne – Alcuni anni dopo e come ospite di Furore, ha occhi solo per le proprie donne da cui corre appena terminati gli impegni di lavoro:

Faccio tutte le cose che facevo prima, ma con maggiore responsabilità. Ora dedico tutto il mio tempo libero a Maria Sole. Con lei ho riscoperto il parco, non ci andavo da una decina di anni. Ora faccio una passeggiata mano nella mano con mio figlia è come andare in paradiso. Ho il cuore elevato alla seconda, vedo tutto in modo diverso. I figli servono a questo, a innamorarsi di nuovo della vita.

La piccola di casa Arca ha un rapporto simbiotico con l’ex tronista di Uomini e Donne:

Con orgoglio devo dire che assomiglia tutta al papà.

Arca, che, nel corso degli anni, ha dimostrato la propria versatilità come artista a tutto tondo, esclude categoricamente di prendere parte ad una prossima edizione di Ballando con le stelle:

Ma se sono un palo della luce (ride, ndr).

Milly Carlucci si rassegni?!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Calendari

Tutto su Calendari →