Ieri, venerdì 28 aprile 2017, Paola Barale ha compiuto 50 anni. Recentemente, la conduttrice, attrice e showgirl di Fossano è tornata in tv come ospite della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 al quale quest’anno ha preso parte il suo ex compagno Raz Degan. Per la cronaca, il modello e attore israeliano ha vinto.

Restando proprio su Raz Degan, con cui la Barale ha trascorso insieme ben 14 anni della sua vita, il modello e attore 48enne, ospite recentemente anche di Amici e del Maurizio Costanzo Show, ha condiviso su Instagram una dedica per Paola Barale, condividendo una foto che ritrae la ex (?) coppia durante un bacio appassionato.

Anche in questo caso, le parole usate da Degan denotano un sentimento ancora molto acceso:

Quando la labbra di un #uomo tocca la labbra di una #donna, entrambi toccano il #cuore dell’eternità. #HappyBday #bionda #iwillalwaysloveyou You are #timeless #blastlikecrazy #amoresensaconfini

Paola Barale, invece, come testimoniano alcune foto pubblicate su Instagram, ha festeggiato il compleanno con un bel viaggio in Sudafrica.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più