Anna Tatangelo: critiche per il nuovo look a I Migliori Anni (Foto)

Il commento di Selvaggia Lucarelli.

Ieri, venerdì 29 aprile 2017, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione de I Migliori Anni, il varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti con la partecipazione di Anna Tatangelo.

Il nuovo look della cantante laziale, compagna di Gigi D’Alessio, ha colpito negativamente una parte dei telespettatori che, ovviamente, si sono scatenati sui social network. Il viso di Anna Tatangelo, infatti, è apparso più tirato rispetto al recente passato, al punto che in molti hanno ipotizzato un recente ricorso della cantante alla chirurgia estetica.

Tra coloro che pensano che la Tatangelo si sia ritoccata, troviamo Selvaggia Lucarelli che, sul proprio profilo ufficiale Facebook, ha condiviso un primo piano della cantante, tratto dalla puntata di ieri de I Migliori Anni, con il seguente commento:

“I migliori anni” sono quelli che uno si tiene senza bisturi. Una sola domanda, Anna Tatangelo: perché?

Nei commenti del post, la Lucarelli ha anche sottolineato come Anna Tatangelo non avesse alcun bisogno di migliorare il proprio viso con la chirurgia estetica, pubblicando una foto della cantante quando vinse il Festival di Sanremo nel 2002: “Era una ragazza di una bellezza rara. Bah. Non c’era nulla, e sottolineo nulla, da ritoccare”.

Come già scritto, soprattutto su Twitter, i commenti, anche un po’ sopra le righe, non sono mancati (in molti, hanno paragonato la nuova Anna Tatangelo a Moira Orfei o a Carla Fracci). Sul profilo Instagram della cantante, però, i fans sono prontamente intervenuti in sua difesa, parlando di insensibilità e bollando le critiche semplicemente come frutto di “invidia”.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Anna Tatangelo

Tutto su Anna Tatangelo →