Vasco Rossi è diventato nonno per la seconda volta

Il cantautore è diventato nonno di Lavinia.

Vasco Rossi è diventato nonno per la seconda volta, all’età di 65 anni. Uno dei figli del rocker di Zocca, Lorenzo Rossi Sturani, nato nel 1986 e riconosciuto dal cantautore nel 2003, infatti, è diventato padre di una bambina a cui è stato dato il nome di Lavinia.

Come già anticipato, per il Komandante, si tratta del secondo nipotino. Vasco Rossi, infatti, è già nonno di Romeo, il primogenito di Davide Rossi, l’attore, dj e autore, figlio di Vasco, nato anch’egli nel 1986.

Lorenzo Rossi Sturani, che lavora come conduttore radiofonico nella radio emiliana fondata dal padre nel 1975, Punto Radio, ha accolto la nascita di sua figlia con questo messaggio condiviso sui social network:

Il sogno di diventare papà,
la sicurezza di una famiglia,
la fortuna di avere al mio fianco una mamma straordinaria.
Non ti farò mancare nulla, te lo prometto.
Benvenuta Lavinia

Come già scritto, Vasco Rossi ha riconosciuto il figlio Lorenzo soltanto nel 2003, quando il figlio aveva già 17 anni. Il cantautore spiegò i motivi del ritardo del riconoscimento in un’intervista rilasciata a Sette – Il Corriere della Sera con la quale parlò anche del riconoscimento di Davide e del primo nipote Romeo: “Una sera rividi Gabriella, una ragazza con cui ero stato per un anno, la accompagnai a casa, la salutai affettuosamente, mica mi disse che dovevo stare attento… Negli stessi mesi venne un’altra a dirmi che aspettava un figlio da me, ma quella neanche la riconobbi, la mandai via, pensavo fosse matta. Me la ritrovai in giro per Zocca con il passeggino, e mi arrabbiai ancora di più: mi aveva rubato un figlio! Quando mi chiese di riconoscere Davide feci l’esame del Dna, e venne fuori che era proprio mio. A quel punto mi offrii di fare l’esame del Dna anche per il figlio di Gabriella, Lorenzo, ma lei non volle, “ti devi fidare e basta”. Fu Lorenzo, quando aveva 14 anni, a voler sapere chi fosse il padre. Feci il test: era mio pure lui. L’ho fatto studiare, si è laureato. Davide invece fa l’attore, mi ha anche reso nonno. Il mio primo nipotino si chiama Romeo, purtroppo lo vedo poco perché vive a Roma”.

I Video di Gossip Blog