Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la Notizia e concorrente della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, reality show di Canale 5 terminato con la vittoria di Raz Degan, ha smentito personalmente un recente gossip che ha coinvolto anche un ex tronista di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

Secondo il settimanale Chi, infatti, Giulia Calcaterra avrebbe avuto un incontro molto ravvicinato con Fabio Colloricchio, l’ex tronista argentino che, da poco, si è lasciato con l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato.

Il gossip era il seguente: “L’ex velina Giulia Calcaterra è stata vista avvinghiata, bocca a bocca, con il tronista Fabio Colloricchio in un noto locale della riviera romagnola. Visto che, quasi certamente, si esclude un caso di “respirazione artificiale” come la prenderà il suo fidanzato Diego?”.

Intervistata dal sito Urban Post, Giulia Calcaterra ha smentito questa voce, confermando l’incontro con Fabio Colloricchio ma non il flirt in corso. Ecco la dichiarazione rilasciata dall’ex velina di Striscia:

Mi dispiace che i fan della coppia ormai scoppiata abbiano messo in giro questa sciocchezza! Ho incontrato Fabio per una serata al Pineta di Milano marittima, ci siamo conosciuti e scambiati due chiacchiere sulla sua situazione sentimentale con Nicole. Probabilmente le fan hanno interpretato a loro modo. Queste notizie sono nuove anche per me.

Come già scritto, l’ex tronista e corteggiatore argentino Fabio Colloricchio si è lasciato con Nicole Mazzocato, la corteggiatrice che scelse al termine del suo percorso da tronista. La loro storia d’amore, tra alti e bassi, è durata circa due anni.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più