Malena a Matrix Chiambretti: “Dopo l’Isola non ho incontrato nessun membro… del Pd”

L’ex naufraga continuerà col porn0: “I miei genitori non lo condividono, ma è quello che mi piace”

Nuovi doppi sensi per Malena su Canale5 (ma almeno, stavolta, in seconda serata). Dopo aver fatto allusione, neanche troppo implicita, al sesso @nale in prima serata, la porn0diva dell’Isola è tornata a lanciare battute ammiccanti a Matrix Chiambretti.

Quando il conduttore le ha chiesto se sente la nostalgia del Pd, avendo diretto una sezione del partito a Bari, Malena ha risposto senza peli sulla lingua:

“Adesso sono appena rientrata, non ho avuto proprio l’opportunità di incontrare nessun membro… (ride) del Partito”.

Gene Gnocchi ha così cavalcato il doppio senso:

“Possiamo dire che il Pd, se non si rizza con lei, non si rizza più?”

Pierino ha preferito troncare la polemica sul nascere:

“Vogliamo finire qua questo calambour di bassissimo livello?”.

Quando Chiambretti le ha chiesto chi preferisce tra i tre candidati del Pd, Malena è stata diplomatica e spiritosa al tempo stesso:

“Il mio preferito? Dipende da che punto di vista. Non ho avuto modo di analizzare nessuno dei tre da tutti i punti di vista. Da quello politico si sa che il mio schieramento è sempre stato pro Renzi. Da quello del sex appeal è ovvio che devo fare il tifo per la Puglia. La barba fa anche un po’ sexy”.

Michele Emiliano, in collegamento, ha così replicato:

“Sono grato per la pietosa bugia e ringrazio. Credo che l’elemento territoriale abbia avuto nel cuore di Malena la prevalenza”.

Infine Malena ha rivendicato la sua scelta professionale a dispetto delle resistenze familiari:

“Per motivi economici e familiari non ho potuto continuare i miei studi in biologia, ho aperto un’agenzia immobiliare che è viva e vegeta da dieci anni, ma dentro di me ho sempre avuto una passione per l’arte…
Il mio è un padre del Sud, io sono anche figlia unica… Io non sono pentita della mia scelta, anzi – anche se i miei genitori continuano a non condividerla ma comunque mi amano – io mi sento più forte. Quindi continuerò nel mio lavoro. E’ bello poter fare ciò che piace senza far del male a nessuno”.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

Tutto su L'Isola dei Famosi →